Scandalo Ricucci, lui risponde così

Foto
Da qualche giorno a questa parte si parla molto, sia sui giornali che sui siti web, della presunta violenza di Stefano Ricucci contro la sua […]
-

Da qualche giorno a questa parte si parla molto, sia sui giornali che sui siti web, della presunta violenza di Stefano Ricucci contro la sua ex  Patrizia Bonetti. L’imprenditore, ex marito di Anna Falchi, si difende in un’intervista al quotidiano Il Tempo:

L'EX DI RICUCCI: AMO SALVINI PER LUI SAREI DISPOSTA A…

“L’ho picchiata? Ma non scherziamo, io non la vedo almeno dal 10 Marzo quando la nostra storia è finita, non l'ho neanche più sentita. Ero in un hotel per l'aperitivo. Avevo un tavolo con sei persone tra cui mio figlio Edoardo. Quando la mia amica Francesca è venuta per chiedermi se Patrizia poteva unirsi a noi, ho detto di sì. Una mia amica alle 3 mi ha chiamato dicendomi che Patrizia, ubriaca, stava dormendo sdraiata su un divano. Mio figlio Edoardo l'ha soccorsa e portata nel suo appartamento. Poi io ho preso mio figlio e siamo andati a casa. Quella si distrugge tra alcol e altro, e può esser caduta”.

 

Questa la versione di Stefano Ricucci dell’accaduto. Non la pensa così Patrizia Bonetti che, nei giorni scorsi, aveva dichiarato:

“Ero uscita a cena con Edoardo e altri amici, poi siamo andati a casa. Stefano è arrivato, mi ha presa a sberle e ha portato via il figlio”. Intanto Stefano Ricucci minaccia querele. Quale sarà la verità?

Guarda la photogallery
Scandalo Ricucci, lui risponde così
Scandalo Ricucci, lui risponde così
Scandalo Ricucci, lui risponde così
Scandalo Ricucci, lui risponde così
+2