Stefano De Martino salvato dalla danza

Foto
Stefano De Martino è diventato famoso prima come ballerino e poi come l'attuale compagno di Belen Rodriguez (dopo una storia con Emma Marrone). BELEN E […]
-

Stefano De Martino è diventato famoso prima come ballerino e poi come l'attuale compagno di Belen Rodriguez (dopo una storia con Emma Marrone).

BELEN E GLI ABITI DI TU SI' QUE VALES: QUAL E' IL PIU' SEXY?

Ma il giovane napoletano ha ammesso di recente che la sua strada avrebbe potuto essere ben diversa e che se non fosse stato per la danza sarebbe potuto finire in carcere.

 

“Ogni volta che apro il mio passaporto faccio sostanzialmente due riflessioni, la prima è che quella foto sembra scattata dalla polizia ad un minorenne che si appresta a fare i primi scippi, la seconda è che grazie al mio lavoro sono potuto stare a distanza debita da qualsiasi questura! Non ero ancora maggiorenne quando grazie ad una borsa di studio ho potuto sorvolare l'oceano e per la prima volta vedere che fuori dal mio piccolo mondo c'erano mille cose di cui ignoravo l'esistenza e che sembravano aspettare solo che i miei occhi si posassero su di esse, ognuna di queste ha generato in me un esperienza che di conseguenza ha cambiato il mio punto di vista sul mondo. Questo è quello che per me significa viaggiare, cambiare, guardare le cose da un altra prospettiva“ ha scritto Stefano De Martino su Facebook dopo aver postato una foto del suo passaporto.

Proprio la passione per la danza aiutò il ragazzo a conoscere il mondo e a viaggiare prima di entrare nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi che gli diede la fama. Una bella storia di passione che ha fatto capire a molti fan come De Martino sia riconoscente per la carriera che la danza gli donato.

Guarda la photogallery
Stefano De Martino salvato dalla danza
Stefano De Martino salvato dalla danza
Stefano De Martino salvato dalla danza
Stefano De Martino salvato dalla danza
+1