“Stava bene. È entrato in ospedale, ma poi…”: la verità della figlia Isabella sulla morte di Sandro Mayer. Video

La figlia di Sandro Mayer, Isabella, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha parlato della malattia del padre sottolineando come le indiscrezioni che circolano siano errate.

“Stava bene. È entrato in ospedale, ma poi…”: la verità della figlia Isabella sulla morte di Sandro Mayer.

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 c’era Isabella Mayer, figlia del Direttore di DiPiù recentemente scomparso.

LEGGI ANCHE: — Le ultime parole di Sandro Mayer su Milly Carlucci: ecco come definì la conduttrice di Ballando con le stelle

Isabella, visibilmente commossa, ha parlato di suo padre della malattia e di come le cose non siano andate come raccontato da molti. Secondo le indiscrezioni circolate, Sandro Mayer combatteva da tempo contro una malattia che alla fine ha avuto purtroppo la meglio, strappandolo ai suoi cari a quasi 78 anni.

Tutto falso, stando a quanto raccontato da Isabella che senza entrare troppo nel dettaglio ha detto: “È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione”. Una malattia improvvisa dunque e non una lunga lotta come è stato fino ad oggi riportato.

foto@kikapress

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!