La sorella di Giulia De Lellis conferma il tradimento di Andrea Damante? Ecco il gesto su Instagram dopo la separazione

Foto
La sorella di Giulia De Lellis interviene su Instagram dopo la separazione ufficiale avvenuta tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ecco il gesto della sorella della corteggiatrice di U&D che 'smaschera' Andrea Damante. Cosa ha fatto
-
loading

Tradimento di Andrea Damante, il dettaglio sulla sorella di Giulia

Sono ore piuttosto movimentate per i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo l’annuncio social della loro rottura: continuano a piovere commenti, like, insinuazioni e illazioni sul presunto tradimento dell’ex tronista verso la bella influencer senza l’esistenza di una prova tangibile di quanto occorso.

Dopo due anni di storia nata e cresciuta sotto i riflettori, tra selfie, stories, dirette instagram e dediche dolcissime, i due si sono detti addio perché – ha spiegato il dj ora a Los Angeles – c’erano “delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai […] non funzionavano”.

Qualcuno, però, non crede alla sua versione dei fatti e su Instagram, dal profilo di tale @Fataaturchina emerge quello che sembrerebbe un piano ben collaudato per permettere al Dama di tradire ripetutamente Giulietta.

– E’ lei la ragazza con cui Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Ecco cosa ha svelato sull’ex tronista

Con l’appoggio dell’amico Edoardo e del fotografo Daniel, Andrea avrebbe trovato il modo di portare le prescelte adocchiate in locali e discoteche in hotel, sequestrare loro il cellulare e minacciare di rovinarle qualora avessero raccontato dell’incontro bollente.

Tradimento di Andrea Damante, il dj si difende così

La sorella di Giulia De Lellis ha messo un pesantissimo ‘like’ alla dettagliata spiegazione della misteriosa utente, ma Andrea Damante non ha la minima intenzione di stare a sopportare la valanga di fango e ha pubblicato una IG Stories in cui invita i followers a non credere ai rumors messi in giro proprio mentre lui è lontano per lavoro.

“Continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia e su di me, di gente che continua a inventarsi cose per guadagnarci o prendere like. Entrambi sappiamo il motivo per cui ci siamo lasciati, tra l’altro è accaduto qualche tempo fa e, per pura fatalità, le cose sono uscite proprio ora. Sì, fatalità”.

Guarda la photogallery
La sorella di Giulia De Lellis conferma il tradimento di Andrea Damante?
Giulia e Andrea
Sorella di Giulia mette like al post sul tradimento di Andrea
Giulia De Lellis
+1