Sonia Bruganelli, nuova polemica sui social per le scarpe super costose. ‘Perché ostentare?’ Foto - Video

Sonia Bruganelli continua ad ostentare la sua ricchezza sui social? L'ultimo scatto pubblicato sul profilo personale di Instagram ha sollevato qualche critica. C'è però chi difende le scelte della moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli nuovamente nella bufera. A scatenare l’indignazione degli utenti del web, questa volta, sono delle scarpe piuttosto singolari e ovviamente costose. Così, i soliti detrattori della moglie di Paolo Bonolis non hanno giudicato l’accessorio di per sé quanto il suo valore economico. E ci risiamo con le solite accuse: la Brunagelli ostenta la sua ricchezza.

Le scarpe di Sonia Bruganelli infiammano la polemica

L’antipatia che molti utenti su Instagram covano nei confronti di Sonia Bruganelli è piuttosto evidente: ogni volta che la donna pubblica foto che descrivono il suo privato si scatena una forte polemica.

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo bacchetta la moglie di Paolo Bonolis: ecco le sue forti dichiarazioni su Sonia Bruganelli

Motivo? La moglie di Paolo Bonolis vive nel lusso e non prede occasione per ostentarlo sui social. Questa è la motivazione che si evince leggendo i numerosi post che accompagno i suoi post.

E questa volta a far sollevare la voce degli indignados di Instagram sono delle scarpe. Già, un paio di stivaletti piuttosto eccentrici, a righe colorate con brillantini, che Sonia ha voluto condividere con i suoi follower.

Delle calzature davvero particolari che farebbero sognare ogni donna fashion addicted. Tranne quelle che capitano sul profilo della Bruganelli, che non perdono occasione di accusarla di ostentazione del lusso in cui vive.

I commenti contro Sonia Bruganelli

Numerosi i commenti che compaiono sotto il post con le scarpe incriminate di Sonia Bruganelli.

Le scarpe che lei ha pubblicato – sottolinea un utente – hanno un valore di €900 circa. Dunque, capisco che lei possa permetterselo il che non è certo una colpa. Ma non vedo la forte necessità di mostrarlo al mondo, per l’appunto ostentare”.

Molte le reazioni di questo tenore, mentre tante donne hanno invece espresso apprezzamento per le calzature e tra i quasi 8mila like registrati dal post, c’è anche quello di Elisabetta Gregoraci.

Inoltre, spulciando nella lunga lista dei commenti, scopriamo che più di qualcuno prende le difese della donna.

Quindi pubblicare foto di scarpe è ostentare – osserva una follower – E allora chi ha i soldi non deve pubblicare niente. Se ti fai una foto tu con le tue scarpe preferite non ostenti? Non capisco”. Il ragionamento non fa una piega.

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!