Sonia Bruganelli ed il messaggio commovente per il figlio: “Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò’

Foto
Le commoventi parole di Sonia Bruganelli hanno toccato il cuore di oltre 10 mila fan in poche ore: ecco il messaggio commovente di auguri inviato dalla moglie di Paolo Bonolis al figlio Davide.
- - Ultimo aggiornamento
Sonia Bruganelli ed il messaggio commovente per il figlio: “Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò’

Il 7 giugno di 14 anni fa nasceva Davide, il secondogenito di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. E nel giorno del suo compleanno, la mamma ha voluto fargli degli auguri speciali pubblicando un messaggio su Instagram davvero commovente.

Parole toccanti che emozionano chi legge e trasudano sincerità, amore vero e qualche rimpianto per non essere riuscita, a suo dire, a seguirlo come avrebbe voluto.

Belen Rodriguez e il figlio Santiago: un dettaglio sul bambino non passa inosservato. Ecco cosa è stato notato

Sei arrivato quando più avevo bisogno di te – scrive Sonia, corredando la dolce dedica con una foto che la ritrae con Davide appena nato in bracciosei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella”.

Il riferimento è a Silvia, la prima arrivata in casa Bonolis, che soffre di una cardiopatia dalla nascita. I problemi di salute della prima figlia hanno costretto Sonia a dare forse maggiore attenzione a quella bambina così fragile e dal cuore delicato, ma quale mamma non lo farebbe?

Hai portato sempre allegria e spensieratezza – si legge ancora nel bellissimo messaggio sui social – ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”.

Sonia e Paolo sono sposti dal 2002 e insieme hanno avuto tre figli, che stanno crescendo armoniosamente in una famiglia allargata. Il popolare conduttore televisivo ha, infatti, altri due figli nati dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

Cinque ragazzi che, come ha rivelato di recente a L’Intervista di Maurizio Costanzo, per Bonolis sono “la cosa più preziosa” della vita. Come dargli torto?

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli
Sonia e il figlio Davide
Il messaggio di auguri su Instagram
Sonia Bruganelli ed il messaggio commovente per il figlio: “Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò’
+2