La loro storia ha fatto molto discutere, soprattutto da quando Striscia la notizia ci ha messo lo zampino: la senatrice PD Stefania Pezzopane e il modello Simone Coccia Colaiuta sono stati per diverso tempo sotto l'occhio dei riflettori, per via della scottante vicenda della fascia de 'Il più bello d'Italia' di cui lui si sarebbe indebitamente appropriato.

Sono fioccati tapiri e ospitate tv, e la coppia in questione, separata da 24 anni di differenza, è salita agli onori delle cronache: lei ha confessato i nomignoli con cui lui la chiama ("Stefi", "Pesciolina"), lui non ha fatto che ribadirle il suo amore. 

Intanto Simone Coccia Colaiuta si è lanciato nella carriera musicale incidendo un primo singolo rap dal titolo "Numero Zero", dove affronta il tema del terremoto de L'Aquila ma citando anche Belen, Barbara D'Urso e i tapiri.

 

Peccato che ora la love story sarebbe giunta al termine, per colpa a quanto pare delle infedeltà di lui: Novella 2000 ha paparazzato l'ex spogliarellista in compagnia della sexy Serena Rinaldi.

La prima volta Coccia Colaiuta l'ha definita "una conoscente" e la Pezzopane ha deciso di dargli fiducia: ora però scatta un nuovo servizio fotografico, sempre targato Novella, dove Simone e la Rinaldi si baciano.

Come la prenderà stavolta la Pezzopane? La storia d'amore che ha commosso tanti cuori è stavolta finita?