Il 5 ottobre Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano, ha compiuto 18 anni: nella Casa del Grande Fratello Vip l'ex calciatore ha "costruito" una t-shirt per fare gli auguri al suo primogenito, fuori dalla Casa la famiglia ha festeggiato il traguardo con una grande festa, documentata sui social da mamma Simona.

LA "REPLICA" SOCIAL DI SIMONA VENTURA

Ed è stato uno dei festeggiamenti social di Simona Ventura a scatenare qualche polemica fra i suoi sostenitori: la conduttrice ha infatti pubblicato su Instagram un video di auguri per Niccolò, un collage di foto con le immagini del ragazzo dalla sua nascita ad oggi.

 

Da questo bellissimo video, molto emozionante, è completamente assente la figura del padre Stefano Bettarini: d'altronde al momento i sentimenti della Ventura nei confronti dell'ex marito -immaginiamo- non devono essere dei più teneri, visto lo scandalo accaduto nella Casa del Grande Fratello, con le parole di Stefano sui suoi tradimenti.

La scelta di "tagliare" via il padre dagli auguri al figlio 18enne non è piaciuta a tutti, e in molti lo hanno fatto presente commentando: "Visto che erano i 18 anni del figlio…una foto col padre l'avrei messa…", e anche: "Bellissimo video ma Stefano è sempre il padre in una foto l'avrei messo".

In altri commenti i follower di Simona hanno fatto notare la grande somiglianza di Niccolò con il padre, anche se in generale hanno prevalso l'affetto dei sostenitori verso Simona Ventura e l'ammirazione per il suo coraggio e il suo orgoglio di donna e di mamma.