Simona Borioni, un nuovo amore dopo la Celentano? Foto - Video

La storia tra Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e di Claudia Mori, e Simona Borioni è finita con un comunicato stampa: "Incapace, attualmente, […]

La storia tra Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e di Claudia Mori, e Simona Borioni è finita con un comunicato stampa: "Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita", scriveva Rosalinda.

SIMONA BORIONI ACCUSA IL CLAN CELENTANO

E Simona Borioni, che poi confesserà che la storia con la Celentano era finita principalmente per l'abuso di alcool di lei, restava single a un passo dal matrimonio.

Oggi la Borioni torna protagonista del gossip grazie all'indiscrezione di Dagospia e alla paparazzata di 'Oggi', che l'ha beccata in compagnia di Francesca Vecchioni, figlia del cantautore Roberto e scrittrice.

 

L'occasione della paparazzata è stata proprio la presentazione, a Roma, del libro di Francesca, "Ti innamorerai senza pensare": Simona è salita sul palco del teatro Centrale, dove si svolgeva la presentazione, per leggere alcuni brani del libro: poi le due hanno lasciato il teatro insieme e si sono concesse un pranzo.

ROSALINDA PAPARAZZATA CON UN ALTRO

Le foto le mostrano molto affettuose ed affiatate, e come riporta 'Oggi', Simona e Francesca sembrano nascondersi dai paparazzi proprio come "una coppietta"

La figlia di Roberto Vecchioni, che si era sposata civilmente nel 2012, si è separata dalla compagna Alessandra Brogno, con la quale ha due figlie: anche lei quindi al momento sarebbe single!

Guarda la photogallery
+2
+2

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!