Silvio Berlusconi e Veronica Lario, niente accordo Foto - Video

Silvio Berlusconi e Veronica Lario: ancora niente accordo E' ancora lontana dalla sua conclusione la diatriba processuale fra Silvio Berlusconi […]

Silvio Berlusconi e Veronica Lario: ancora niente accordo

E' ancora lontana dalla sua conclusione la diatriba processuale fra Silvio Berlusconi e Veronica Lario: i due, sposati dal 1990, hanno divorziato nel 2012, ma dopo tre anni non hanno ancora trovato un accordo in termini economici.

IVA ZANICCHI: BERLUSCONI MI HA PERDONATO….

L'assegno di mantenimento che era stato stabilito dal Tribunale di Milano in sede di separazione ammontava a 3 milioni di euro mensili (100.000 euro al giorno): successivamente, dopo il ricorso di Berlusconi, la cifra era stata abbassata a 2 milioni ed ora la Lario percepisce 1 milione e 400mila euro mensili.

I due hanno tentato di accordarsi su una cifra erogata in un'unica soluzione, ma la Lario chiedeva fosse calcolata sulla sua aspettativa di vita (e si arrivava al mezzo miliardo di euro) e non su quella dell'ex coniuge.

 

Sfumata anche questa ipotesi di accordo, ora sarà il Tribunale di Novara a deliberare sull'assegno di mantenimento che dovrà percepire Veronica: la decisione dovrà arrivare entro 60 giorni.

FRANCESCA PASCALE E IL TATUAGGIO

Per sposare Veronica, conosciuta nel 1980 al Teatro Manzoni, Berlusconi divorziò dalla moglie dell'epoca, Carla Dell'Oglio, già madre di Marina e Piersilvio. Da Veronica avrebbe invece avuto Barbara, Eleonora e Luigi.

Nel 2007 Veronica aveva scritto una lettera al quotidiano La Repubblica chiedendo le scuse pubbliche del marito per alcune frasi galanti rivolte ad altre donne durante la cerimonia dei Telegatti, mentre nel 2009 aveva contestato sempre a mezzo stampa l'abitudine di Berlusconi di candidare belle donne nelle file del suo partito. La fine del matrimonio si consumò poco dopo.

Guarda la photogallery
+3
+3

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!