Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno

Foto
Siamo abituati a leggere i post taglienti di Selvaggia Lucarelli che spesso polemizza con questo o quel vip ricevendo appoggio sui social, ma anche tante […]
-

Siamo abituati a leggere i post taglienti di Selvaggia Lucarelli che spesso polemizza con questo o quel vip ricevendo appoggio sui social, ma anche tante altre critiche per il suo atteggiamento da maestrina.
SELVAGGIA LUCARELLI: ROTTAMATE BELEN 

Stavolta, però, Facebook è servito alla blogger per esprimere tutta la sua paura in seguito al furto subito nella sua casa di Milano.
La giornalista, infatti, stava rientrando nel suo appartamento verso l’una di notte, dopo aver trascorso serenamente la serata di San Silvestro in compagnia di amici, quando – pronta ad aprire la porta – non è riuscita ad entrare.

 

La Lucarelli ha affidato al web tutta la sua incredulità per essere stata vittima di ladri senza scrupoli che hanno invaso la sua intimità mettendo a soqquadro casa. “Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire – ha scritto con amarezza – Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c’è stato mentre tu brindavi serena con gli amici”.

Non hanno portato via nessun oggetto di valore – solo un regalo di un ex, ha spiegato la stessa Selvaggia – ma la paura è stata ed è ancora presente: “Non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa – ha spiegato – una casa in cui stasera qualcuno è entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi”.

Noi speriamo che questa esperienza venga al più presto dimenticata dalla blogger di Civitavecchia.

Guarda la photogallery
Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno
Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno
Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno
Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno
+2