Seat Music Awards, la gaffe di Vanessa Incontrada sul cantante: ‘Chi è?’

Foto
Piccola gaffe di Vanessa Incontrada sul palco dei Seta Music Awards: Pio e Amedeo annunciano Riki, ma la conduttrice non lo conosce...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si è alzato il sipario sui Seat Music Awards 2020. Mercoledì 2 settembre, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono tornati sul palco dell’Arena di Verona per una edizione molto speciale dei premi della Musica Italiana. Quest’anno, infatti, non sono gli artisti a ricevere i prestigiosi riconoscimenti, ma cantanti e gruppi dedicheranno le loro performance ai lavoratori dello spettacolo, particolarmente provati dalla crisi post-Covid a causa dello stop delle esibizioni dal vivo. Una esordio, quello di ieri, all’insegna della musica, della solidarietà ma anche del divertimento. Con la conduttrice che è scivolata in una divertente gaffe.

Seat Music Awards 2020, Vanessa Incontrada e la gaffe su Riki

Vedere nuovamente tanti grandi artisti sullo stesso palco esibirsi dal vivo dopo il lockdown è stato davvero emozionante. Emma, Elisa, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso hanno particolarmente colpito il pubblico – almeno quello che ha commentato lo show su Twitter – con la loro grinta e le loro voci straordinarie.

Sul palco per i Seat Music Awards 2020, anche la comicità di Pio e Amedeo, responsabili di una piccolo gaffe in cui è incorsa Vanessa Incontrada. Il duo, a un certo punto, parlando della Partita del Cuore (in onda stasera su Rai1) ha annunciato la presenza di Riki. La conduttrice – che si appresta a lasciare la tv per un po’ di tempo – è apparsa un po’ disorientata: “Chi è?” ha chiesto ai suoi interlocutori.

Foto: Twitter

Non ha capito bene il nome del cantante o davvero non conosce l’ex allievo di Amici?

Un momento di ilarità che non è passato inosservato sui social, dove in tanti hanno commentato con ironia, utilizzando Gif e Meme esilaranti.

Sul palco anche il 5 settembre

La seconda parte dei Seat Music Awards 2020 andrà in onda sabato 5 settembre con tanti altri artisti pronti a esibirsi e a omaggiare gli addetti ai lavori. All’Arena di Verona sono attesi, tra gli altri Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Piero Pelù, Annalisa, Malika Ayane.

Previsto anche un terzo appuntamento, in onda domenica 6 settembre sempre su Rai1 ma alle 16: Nek sarà un narratore speciale che insieme a tanti suoi colleghi compirà un “Viaggio nella Musica” on the road.

Guarda la photogallery
Seat Music Awards al via
Seat Music Awards, emozione sul palco per le esibizioni dal vivo
Seat Music Awards, Pio e Amedeo annunciano Riki
Seat Music Awards, la gaffe di Vanessa Incontrada
+2