Scialpi: il lifting? una provocazione. E Barbara D’Urso…

Foto
Scialpi a ruota libera nel programma 'I Radioattivi'   Sono parecchio dure le parole pronunciate da Giovanni Scialpi durante la trasmissione radiofonica ‘I Radioattivi’ su […]
-
loading

Scialpi a ruota libera nel programma 'I Radioattivi'

 

Sono parecchio dure le parole pronunciate da Giovanni Scialpi durante la trasmissione radiofonica ‘I Radioattivi’ su Radio Club 91.

In particolare Scialpi ha fatto delle dichiarazioni su Barbara D’Urso che hanno lasciato veramente allibiti gli ascoltatori:

“Negli anni ’80 io ero all'apice della carriera, lei una sconosciuta. Ci incontravamo in un club romano e mi si buttava addosso. Poi ha fatto una carriera molto rapida".

Non è la prima volta che Scialpi attacca la D’Urso, già nel dicembre scorso aveva affermato, ricordando la sua partecipazione a Pomeriggio 5:

 

“Volevo parlare di Alzheimer, perché mia madre era al culmine della tremenda malattia e io, da figlio unico, stavo facendo di tutto per accudirla. Invece mi sono trovato in mezzo ad una melma putrida da te orchestrata, in cui io ero il cantante in declino, pieno di lifting e pronto al coming out in esclusiva per te.”

Ed anche il lifting è argomento di discussione. Scialpi afferma infatti di non aver fatto alcun lifting, ma di aver postato delle foto ritoccate con photoshop per provocare e far parlare di sé in quanto la sua carriera è ormai bloccata da molti anni e ne dà la colpa alla sua ex casa discografica:

“Non ho più alle spalle la Rt, la casa discografica di Berlusconi. Il motivo? Non sono abbastanza ruffiano e fasullo.“

Guarda la photogallery
Scialpi: il lifting? una provocazione. E Barbara D’Urso…
Scialpi: il lifting? una provocazione. E Barbara D’Urso…
Scialpi: il lifting? una provocazione. E Barbara D’Urso…