Scanu si fa in tre nello spot Melegatti

Foto
Il talento di Valerio Scanu nelle imitazioni non è certo una novità: chi segue le attività del talentuoso cantante sardo, infatti, lo ha ammirato prima […]
-
loading

Il talento di Valerio Scanu nelle imitazioni non è certo una novità: chi segue le attività del talentuoso cantante sardo, infatti, lo ha ammirato prima in performance da applauso in Tale e quale Show e poi in irresistibili imitazioni anche sull'Isola dei Famosi.

UNO SCAMBIO DI PERSONA CHE FA INFURIARE VALERIO

Quello di Valerio per le imitazioni è un vero dono: per questo Melegatti, nota azienda dolciaria italiana con cui Scanu aveva già lavorato in passato, ha pensato bene di "utilizzarlo" in uno spot.

 

Così ecco un Valerio che si fa in tre per promuovere l'ultimo cornetto Melegatti: prima Valerio-Mara Venier con tanto di caratteristico "amore della zia", poi Valerio-Belen Rodriguez dotata di cellulare per i selfie, che minaccia la zia Mara di mandarla su Cayo Paloma per dimagrire.

Scanu, che è pronto a partire con il suo tour estivo, si conferma una volta di più un imitatore nato: e ricordiamo che proprio per la smania di sentire la sua famosa imitazione della Rodriguez, la povera "zia Mara" incappò nello spoiler più famoso della storia recente della tv.

Ma non tutti apprezzano la virtù di Scanu: una delle sue "vittime" più celebri, quella Anna Oxa da lui imitata alla perfezione a Tale e Quale show, secondo alcune voci sarebbe addirittura furente con lui e avrebbe chiesto esplicitamente di non incontrarlo durante show ed ospitate televisive. (LEGGI TUTTO QUI)

Guarda la photogallery
Scanu si fa in tre nello spot Melegatti
Scanu si fa in tre nello spot Melegatti
Scanu si fa in tre nello spot Melegatti
Scanu si fa in tre nello spot Melegatti
+5