Sara Tommasi super sexy sulla neve

Foto
Bionda o mora, acqua e sapone o truccata al meglio, Sara Tommasi resta una delle soubrette più cliccate e cercate sui social grazie al suo […]
-
loading

Bionda o mora, acqua e sapone o truccata al meglio, Sara Tommasi resta una delle soubrette più cliccate e cercate sui social grazie al suo indubbio fascino. E come poteva lasciare i fan senza sue notizie sulle cime innevate delle Dolomiti?
SARA TOMMASI OFFENDE PINO DANIELE, MA… 

Per non far preoccupare i numerosi followers, infatti, la bella Sara continua a postare sul suo profilo Twitter una serie di scatti in cui si mostra coperta dalla testa ai piedi con tuta da sci e scarponi o in versione sportiva per documentare i giorni di relax in montagna.

 

A grande richiesta, però, la Tommasi è tornata a pubblicare anche foto in cui appare decisamente più scoperta e provocante mentre augura la buona notte agli utenti o si prepara per la palestra. In una delle ultime mise, infatti, Sara indossa lingerie rossa trasparente che mette in risalto un decolleté esplosivo e procace.

In un altro look da sera, invece, sfoggia un completino nero ultra-seducente che lascia ben poco all’immaginazione…Insomma, a quanto pare la neve, più che raffreddare i bollenti spiriti di Sara, li rende ancora più hot.

Guarda la photogallery
Sara Tommasi super sexy sulla neve
Sara Tommasi super sexy sulla neve
Sara Tommasi super sexy sulla neve
Sara Tommasi super sexy sulla neve
+2