loading

Bionda o mora, acqua e sapone o truccata al meglio, Sara Tommasi resta una delle soubrette più cliccate e cercate sui social grazie al suo indubbio fascino. E come poteva lasciare i fan senza sue notizie sulle cime innevate delle Dolomiti?
SARA TOMMASI OFFENDE PINO DANIELE, MA… 

Per non far preoccupare i numerosi followers, infatti, la bella Sara continua a postare sul suo profilo Twitter una serie di scatti in cui si mostra coperta dalla testa ai piedi con tuta da sci e scarponi o in versione sportiva per documentare i giorni di relax in montagna.

 

A grande richiesta, però, la Tommasi è tornata a pubblicare anche foto in cui appare decisamente più scoperta e provocante mentre augura la buona notte agli utenti o si prepara per la palestra. In una delle ultime mise, infatti, Sara indossa lingerie rossa trasparente che mette in risalto un decolleté esplosivo e procace.

In un altro look da sera, invece, sfoggia un completino nero ultra-seducente che lascia ben poco all’immaginazione…Insomma, a quanto pare la neve, più che raffreddare i bollenti spiriti di Sara, li rende ancora più hot.