Sara Tommasi e Andrea Dipré, ultimo video choc

Foto
Sara Tommasi e Andrea Dipré continuano a far parlare della loro malata relazione, fatta di eccessi, di esibizionismo e annunci di matrimonio continuamente disattesi. FRUGA […]
-
loading

Sara Tommasi e Andrea Dipré continuano a far parlare della loro malata relazione, fatta di eccessi, di esibizionismo e annunci di matrimonio continuamente disattesi.

FRUGA IN MEZZO ALLA SPAZZATURA, SCONCERTO

Il baratro per l’ex showgirl e la webstar si avvicina inesorabilmente e i due sembrano totalmente assenti mentalmente nell’ultimo video postato dallo stesso Dipré sulla sua pagina Facebook. “Sono le 5 del mattino e siamo qui io e Sara Tommasi, che abbiamo fatto after”, dice di fronte alla telecamera Dipré, mentre Sara Tommasi è evidentemente confusa, con gli occhi nel vuoto che ripete “Coca e mign**te tutta la notte”.

COME SHARON STONE, ACCAVALLA LE GAMBE E… 

Nel video, poi, lei dichiara che ama Dipré e che lui la mantiene prima di tornare a recitare lo slogan. Il provocatore, che sembrerebbe un po’ più lucido della showgirl, ordina al cameraman di allargare l’inquadratura mentre alza il vestito della Tommasi, spogliandola per strada per mostrare il suo lato b semi nudo alle telecamere.

 

Sara Tommasi e Andrea Dipré scandalosi

Nelle immagini, Sara Tommasi non è più la stessa e continua ad essere un oggetto sessuale nelle mani di colui che dice di amare alla follia e di voler sposare al più presto.

DIPRE' ANNUNCIA IL SUO SUICIDIO, ECCO PERCHE' 

Selvaggia Lucarelli – che più volte ha intervistato la Tommasi – ha scritto un post accorato affinché i media e i giornali non diano più rilevanza a un soggetto come Dipré.

Lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click”. Questo l’augurio della blogger, che ha concluso con amarezza: “Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere”.

 

Guarda la photogallery
Sara Tommasi e Andrea Dipré, ultimo video choc
Sara Tommasi e Andrea Dipré, ultimo video choc
Sara Tommasi e Andrea Dipré, ultimo video choc
Sara Tommasi e Andrea Dipré, ultimo video choc
+16