Ancora uno stop al matrimonio annunciato diverse volte fra Sara Tommasi e Andrea Diprè: la coppia più discussa del momento, tra un video shock e l'altro, ha comunicato ai fan un nuovo rinvio della fatidica data.
SCANDALO IN STRADA: SARA TOMMASI…
Se prima si era parlato di un matrimonio a Las Vegas e poi a Monte Carlo, ora i due "promessi sposi" hanno comunicato che si sposeranno in chiesa.
Le motivazioni tenta di spiegarle Diprè nell'ultimo video, ma senza chiarire molto: afferma di essere nato in Italia e quindi di essere disposto anche a passare sopra i dettami della sua religione, il Dipreismo, poi si lancia in un paragone con Napoleone e conclude il video promettendo che aggiornerà quanto prima sulla nuova data delle nozze.
Intanto le notizie sul web si rincorrono: il matrimonio sembrava prima annullato, poi è stato confermato di nuovo, poi Sara Tommasi è apparsa di nuovo in un video social per rassicurare i suoi fan sulla sua salute.
Nel frattempo era stato l'ex fidanzato Stefano Ierardi a scrivere un lungo post su Facebook dove parlava nel dettaglio dei problemi di salute di Sara Tommasi e della sua famiglia.
Per il momento però, nonostante gli appelli online di diversi personaggi, la situazione di Sara resta immutata.