Salvini pensa solo alla figlia Mirta

Foto
La storia fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini tiene banco sui mass media ormai da diverso tempo: lui ha sempre smentito, lei invece si è […]
-
loading

La storia fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini tiene banco sui mass media ormai da diverso tempo: lui ha sempre smentito, lei invece si è dimostrata più aperta, ma in realtà non ci sono mai state vere e proprie "prove" di una relazione fra i due.

LO SCONTRO SALVINI-BAUDO

Anche il re del gossip Alfonso Signorini, in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, si è detto certo della veridicità della loro relazione ed ha assicurato che sta facendo seguire i due dai paparazzi di 'Chi'.

In attesa della prova regina, Matteo Salvini si fa fotografare da 'Eva 3000' con la figlia Mirta, avuta dalla compagna Giulia: è la secondogenita del segretario della Lega, avuta dopo il primogenito Fabrizio, 12 anni, nato dal matrimonio con Fabrizia Ieluzzi, poi finito con un divorzio.

Secondo il quotidiano Libero, Mirta, nata nel 2003, sarebbe l'unica donna nella vita di Salvini: e in attesa delle prove schiacchianti che forse Signorini riuscirà a fornire, questa è al momento l'unica verità accertata!

 

Guarda la photogallery
Salvini pensa solo alla figlia Mirta
Salvini pensa solo alla figlia Mirta
Salvini pensa solo alla figlia Mirta