Salvini Isoardi, il primo bacio

Foto
Alfonso Signorini aveva promesso: li farò seguire dai paparazzi di 'Chi'. E alla fine chi la dura la vince: il settimanale Mondadori si è accaparrato […]
-

Alfonso Signorini aveva promesso: li farò seguire dai paparazzi di 'Chi'. E alla fine chi la dura la vince: il settimanale Mondadori si è accaparrato lo scoop e domani uscirà in edicola con in copertina "il primo bacio" fra Matteo Salvini e Elisa Isoardi.

SCOPPIA LA LITE FRA…

Proprio così: di loro si parla, come coppia, già da diverso tempo. Lei aveva un po' ammesso, lui si era trincerato dietro il no-comment. Fin'ora, bassissimo profilo e nessuna prova: adesso uno scatto di 'Chi' parla -abbastanza- chiaro.

I due avrebbero partecipato insieme ad una cena fra amici, dove sono arrivati separati: poi, usciti fuori a prendere una boccata d'aria, si sarebbero baciati. Un minimo di condizionale è d'obbligo perchè la foto è di spalle, ma sembra improbabile che Salvini stia aiutando Elisa a mettere a posto la lente a contatto….

Non solo: i fotografi avrebbero seguito Salvini anche il giorno dopo, mentre si recava a casa della Isoardi e si tratteneva per un'ora prima di raggiungere gli studi di La7 per il talk 'Di Martedì'.

 

Guarda la photogallery
Salvini-Isoardi, il primo bacio
Salvini-Isoardi, il primo bacio
Salvini-Isoardi, il primo bacio
Salvini-Isoardi, il primo bacio