Royal wedding, cosa si dicevano il Principe Harry e Meghan durante le nozze? Ecco la lettura del labiale Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Samantha Markle

Al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, non c’erano i parenti della sposa, ad eccezione della madre, che è apparsa molto emozionata per tutto il corso della cerimonia.

I rapporti dell’attrice americana con i fratellastri non sono affatto buoni, tant’è che la sollestra Samantha Markle, l’ha sempre accusata di essere “narcisista ed egoista” e pronta a tutto pur di completare la sua scalata sociale.

Oltre ad aver scritto un libro in cui ripercorre la sua vita e i pessimi rapporti con Meghan, pare che una casa di produzione cinematografica di Hollywood sia interessata alla storia per farne un film.

Non stupisce, dunque, perché la donna – che soffre di sclerosi multipla – non si stata invitata alle nozze.

Ma nonostante questo, Samantha non ha perso occasione di apparire pubblicamente e dire la sua anche sul royal wedding. E pare che non abbia proprio prese bene il mancato invio dell’invito: nello stesso giorno in cui al Castello di Windsor, Harry e Meghan diventavano marito e moglie, pare abbia organizzato un party formale nella su casa in Florida.

Avanti
Milioni di telespettatori in tutto il mondo hanno seguito lo scorso 19 maggio il royal wedding più atteso dell’anno. Quello […]
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!