Romina Carrisi, messaggio commovente per la sorella scomparsa

Foto
Scomparsa Ylenia Carrisi, oggi avrebbe avuto 46 anni Romina Carrisi affida ai social il messaggio commovente per il compleanno della sorella scomparsa Ylenia che lo […]
-
loading

Scomparsa Ylenia Carrisi, oggi avrebbe avuto 46 anni

Romina Carrisi affida ai social il messaggio commovente per il compleanno della sorella scomparsa Ylenia che lo scorso 29 novembre avrebbe spento 46 candeline.

Direttamente sul suo profilo Instagram, la figlia 29enne di Al Bano Carrisi e Romina Power le dedica una poesia con un augurio finale in cui malcela la speranza di rivederla, un giorno, nonostante nel 2014 sia stata dichiarata la morte presunta di Ylenia dal tribunale di Brindisi su richiesta del padre.

YLENIA CARRISI, LA VERITÀ SU QUEL CORPO SENZA VITA TROVATO A PALM BEACH

"L'odore di un maglione mi riporta al tuo viso Angelico Malefico Stupendamente deciso. L'essenza dell'amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi. " Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui.”

 

Scomparsa Ylenia Carrisi, il fratello Yari arrivò con 24 ore di ritardo

Ylenia Carrisi scomparve il 6 gennaio 1994 dopo aver intrapreso un viaggio in solitaria dal Belize fino a New Orleans con l'intento di scrivere un libro sui senzatetto e gli artisti di strada. Il fratello Yari arrivo in Belize per farle una sorpresa soltanto 24 ore dopo la sua scomparsa.

Il calvario di Al Bano, Romina e della famiglia tutta proseguì per diversi anni, tra avvistamenti infondati, testimonianze a Chi l'ha visto e sospetti sul trombettista Masakela, che chiamava “il suo padrone”, che non si rivelarono mai del tutto fondati.

Al Bano Carrisi ha chiesto e ottenuto dal tribunale di Brindisi l'approvazione della presunta morte di Ylenia nel 2014: al momento la testimonianza più attendibile resta quella del guardiano notturno dell'Audubon Aquarium of the Americas, il quale riferì di aver visto il 6 gennaio 1994 alle 23:30 circa una ragazza bionda gettarsi nel Mississippi.

 

Guarda la photogallery
Romina Carrisi, messaggio commovente per la sorella
Romina Carrisi, messaggio commovente per la sorella
Romina Carrisi, messaggio commovente per la sorella
Romina Carrisi, messaggio commovente per la sorella
+3