loading

Solo qualche giorno fa Chiara Giordano aveva scritto un lunghissimo post sulla sua pagina Instagram dove si difendeva dalle accuse di avere un flirt con Kikò Nalli, il marito di Tina Cipolllari, con cui era stata fotografata durante una cena tra amici. Le parole scritte dalla Giordano erano veramente durissime e, in molti ci hanno visto un non troppo velato riferimento alla sua vicenda personale.

DOPO AVERLA ASOLTATA ROCIO MORALES SCOPPIA IN LACRIME IN DIRETTA TV

L’ex moglie di Raoul Bova, infatti, si è scagliata con violenza contro le donne che vanno  con gli uomini sposati, dicendo che le fa schifo la categoria e che mai e poi mai vorrebbe farne parte, concludendo la sua lunghissima riflessione con un:

“Anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine, non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati”.

 

Evidentemente le parole di Chiara Giordano hanno colpito nel segno perché, qualche giorno dopo il suo sfogo social, sulla pagina Twitter di Rocio Munoz Morales, l’attuale compagna di Raoul Bova, è apparsa un brevissima, ma incisiva frase:

Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente”.

Chissà se ora Chiara Giordano risponderà con un nuovo commento social?