In un’intervista rilasciata al giornale The Guardian, Robert De Niro ha paragonato Donald Trump a Hitler e Mussolini. Ecco come Donald Trump definì l’attore statunitense qualche tempo fa
Robert De Niro paragona Donald Trump ad Hitler, nuovo attacco al Presidente
Da quando Donald Trump si è insediato alla Casa Bianca, Robert De Niro non ha mai risparmiato attacchi contro il tycoon e non si tira indietro neanche se ad intervistarlo è il Guardian.
Senza mezzi termini la star di Hollywood ha definito il Presidente degli Stati Uniti un ‘vero razzista e suprematista bianco’ paragonandolo a Hitler. E ancora gli ha dato del fascista, buffone e truffatore.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Alla domanda se Donald Trump fosse un fascista, l’attore ha sostenuto:
“Suppongo che sia la strada che sta prendendo… Molti ridevano di Hitler. Sembravano tutti divertenti. Hitler sembrava divertente, Mussolini sembrava divertente e altri dittatori e despoti sembravano divertenti”.
Robert De Niro paragona Donald Trump ad Hitler, quale mese fa ha ricevuto un pacco bomba
Ad ottobre De Niro ha ricevuto un pacco bomba, poi intercettato dalla polizia, confezionato da un estremista sostenitore di Trump e quando nel 2016, in vista delle elezioni, il divo pubblicò un video in cui lo definiva ‘un disastro nazionale’ e un vero ‘imbarazzo per questo paese’, l’imprenditore gli rispose via Twitter etichettandolo come ‘un individuo dal basso quoziente intellettivo che aveva preso troppi colpi in testa’.






