Melania Trump chiede aiuto? Il post su Twitter con il messaggio nascosto: cosa ha scritto

Foto
Melania Trump chiede aiuto con un messaggio nascosto nel post di Twitter? Ecco la verità sul post 'inquietante' della moglie del Presidente americano Donald Trump
- - Ultimo aggiornamento
loading

Melania Trump chiede aiuto, sospetto in quel tweet

Alla fine di maggio, è iniziato a rimbalzare su Twitter un inquietante messaggio di Melania Trump all’interno del quale si nascondeva una richiesta d’aiuto. Il tweet era composto da 4 frasi, le cui iniziali formavano la parola HELP.

Un grido di soccorso da parte della First Lady diventato virale in men che non si dica quando un artista brasiliano lo ha fatto notare al popolo del web. La moglie di Donald Trump ha fatto temere il peggio subito dopo essersi sottoposta ad una operazione al rene poiché, nonostante la degenza in clinica fosse durata solo 5 giorni, non si è palesata in pubblico per un paio di settimane facendo preoccupare i suoi ammiratori.

— Il dettaglio inquietante dietro Trump e Melania: cosa è quella mano finta?

Quel che è peggio è che la sua assenza ha dato spazio a teorie e complotti sull’ex modella che la Première Dame francese aveva definito addirittura ‘prigioniera’ nella Casa Bianca. Mai sopiti inoltre i sospetti su una insanabile crisi col tycoon: alle occhiatacce, i baci negati e le strette di mano fuggenti si sono aggiunti i rumor sulla loro separazione in casa, in due ale distinte della residenza del Presidente degli Stati Uniti.

Melania Trump chiede aiuto? La reazione della First Lady

Dunque quando è balzato dappertutto il tweet in cui Melania Trump chiede aiuto, il clamore sulla vicenda è diventato ingestibile tanto da costringere la First Lady ad una immediata smentita via Twitter.

“Vedo che i media fanno gli straordinari per speculare su dove sono e cosa faccio. Sono alla Casa Bianca con la mia famiglia, sto benissimo e lavoro duramente per i bambini e i cittadini americani”.

Con queste parole Melania ha smascherato la fake news facendo tirare un sospiro di sollievo a chi aveva espresso forte apprensione per lei.

donald e melania trump
Guarda la photogallery
Melania Trump chiede aiuto? Il post su Twitter con il messaggio nascosto: cosa ha scritto
Donald e Melania Trump
Donald e Melania Trump
Melania Trump smentisce tutto
+1