E’ guerra tra Rita Dalla Chiesa e Romina Power? La conduttrice ammette da chi proviene il linciaggio mediatico dopo la morte di Fabrizio Frizzi Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Rita Dalla Chiesa

Trovo incredibile e inverosimile che ci sia qualcuno che possa pensare che io abbia bisogno di parlare di Fabrizio per essere intervistata” ha commentato l’ex moglie di Frizzi con amarezza.

Rita ha precisato che in realtà sono state poche le occasioni in cui ha parlato pubblicamente del compianto conduttore e che lo ha fatto sempre nel rispetto della famiglia di lui, composta dalla moglie Carlotta e della figlioletta Stella, alle quali, tra l’altro, lei è molto legata.

Rita Dalla Chiesa è in guerra con Romina Power? La conduttrice, dopo l'eccessivo linciaggio mediatico a seguito del suo ricordo di Fabrizio Frizzi, svela finalmente chi sono i principali haters che l'hanno accusata. Ecco cosa c'entra Romina Power in questa 'guerra' contro Rita Dalla Chiesa
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!