E’ guerra tra Rita Dalla Chiesa e Romina Power? La conduttrice ammette da chi proviene il linciaggio mediatico dopo la morte di Fabrizio Frizzi Foto - Video

Rita Dalla Chiesa è in guerra con Romina Power? La conduttrice, dopo l'eccessivo linciaggio mediatico a seguito del suo ricordo di Fabrizio Frizzi, svela finalmente chi sono i principali haters che l'hanno accusata. Ecco cosa c'entra Romina Power in questa 'guerra' contro Rita Dalla Chiesa

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa è stata bersagliata sui social con accuse e attacchi completamente gratuiti.

Molti utenti, senza pensare minimamente al dolore che la donna potesse avere dentro, hanno lanciato insinuazioni che continuano a farle male e che lei stessa non riesce a spiegarsi. Secondo questi moderni leoni da tastiera, la conduttrice avrebbe approfittato della scomparsa dell’ex marito per avere visibilità sui giornali e in TV.

‘L’ha lasciato con gli psicofarmaci’, Romina Power e l’accusa infamante dopo l’addio al suo uomo. Cosa ha rivelato contro di lei

Trovo incredibile e inverosimile che ci sia qualcuno che possa pensare che io abbia bisogno di parlare di Fabrizio per essere intervistata” ha commentato l’ex moglie di Frizzi con amarezza.

Rita ha precisato che in realtà sono state poche le occasioni in cui ha parlato pubblicamente del compianto conduttore e che lo ha fatto sempre nel rispetto della famiglia di lui, composta dalla moglie Carlotta e della figlioletta Stella, alle quali, tra l’altro, lei è molto legata.

Probabilmente una parte del pubblico non capisce il rapporto d’amicizia che ha continuato a legare Rita e Fabrizio anche dopo il doloroso divorzio, anche se la conduttrice rivela di essersi accorta che gran parte degli haters che hanno avviato questo linciaggio mediatico sarebbe riconducibile al fan club di Romina Power.

A loro si rivolge Dalla Chiesa: “Vorrei dire che non possono minare il mio vissuto con Fabrizio con paragoni che non esistono. Al Bano e Romina si sono lasciati in un determinato modo. Fabrizio ed io ci siamo lasciati in un altro”.

Una circostanza davvero inspiegabile anche perché Dalla Chiesa è una grande ammiratrice di Al Bano e Romina oltre ad essere molto amica del cantante pugliese. Ma con il solito pudore che la contraddistingue, Rita si tiene ben lontana dal commentare il presunto triangolo Carrisi-Power-Lecciso.

Ma da cosa deriva questo astio dei fan di Romina nei suoi confronti? Rita non riesce a capirlo anche se racconta un episodio che potrebbe essere illuminante. Durante un concerto della coppia, fu avvicinata da alcuni ammiratori della Power e venne invitata a indossare la fascia del loro fan club. “Ho detto di no – racconta – ma solo perché io sono una ammiratrice di Al Bano e Romina, della coppia”.

Che ci sia quel rifiuto alla base del linciaggio sui social?

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa e Romina Power
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa
Romina Power
+1