Rissa ai funerali di Pino Daniele, Selvaggia posta il video

Foto
La morte di Pino Daniele ha lasciato i tantissimi fan e amici del cantautore campano senza parole, ma nonostante il dolore per la perdita improvvisa, […]
-
loading

La morte di Pino Daniele ha lasciato i tantissimi fan e amici del cantautore campano senza parole, ma nonostante il dolore per la perdita improvvisa, non mancano polemiche e episodi controversi in merito ai funerali o alle dinamiche della sua scomparsa.
BELEN, SELFIE IRRISPETTOSO SU PINO DANIELE 

Dopo la cerimonia funebre svoltasi a Roma, ieri anche Piazza del Plebiscito e tutta Napoli ha dato l’ultimo saluto all’interprete di ‘Quando’: la commozione tra i presenti era tanta, eppure qualcuno ha colto la ghiotta occasione – con tutte quelle telecamere presenti – di farsi notare dando luogo ad una rissa alle spalle di un giornalista di Sky.

 

L’inviato era in diretta e intervistava un ragazzo che conosceva Pino Daniele quando alle loro spalle arriva un uomo esagitato che inizia a sbracciarsi e tirare pugni tutt’intorno. Il giornalista, rimasto per un attimo stordito dall’incursione, ha poi subito restituito la linea, ma Selvaggia Lucarelli ha pensato bene di mettere il filmato in rete scatenando un polverone di polemiche.

“L’inviato di Sky che parla compunto e i due che si prendono a mazzate in Piazza del Plebiscito dietro di lui. Momenti indimenticabili”, questa la didascalia a corredo del video, a cui moltissimi hanno risposto stizziti difendendo Napoli e i napoletani.

Una ragazza, per esempio, ha scritto: “QUELLO CHE È SUCCESSO È VERGOGNOSO MA NON SIGNIFICA CHE TUTTI I NAPOLETANI SONO COME QUEGLI ANIMALI CHE AVETE VISTO IN DIRETTA. NAPOLI È ANCHE ALTRO, È PIENA DI GENTE PER BENE CHE È COSTRETTA A VIVERE CON PERSONE DEL GENERE. QUINDI SELVAGGIA LUCARELLI PROVA A NON MOSTRARE SOLO IL PEGGIO DI NAPOLI”.

Guarda la photogallery
Rissa ai funerali di Pino Daniele, Selvaggia posta il video
Rissa ai funerali di Pino Daniele, Selvaggia posta il video
Rissa ai funerali di Pino Daniele, Selvaggia posta il video
Pino Daniele
+5