Rihanna nega di essere fidanzata con Leonardo Di Caprio

Foto
Se ne parlava tanto, ma alla fine è arrivata la smentita ufficiale. Rihanna e Leonardo Di Caprio non stanno insieme, almeno secondo quello che vuole […]
-
loading

Se ne parlava tanto, ma alla fine è arrivata la smentita ufficiale. Rihanna e Leonardo Di Caprio non stanno insieme, almeno secondo quello che vuole rendere noto la cantante.

RIHANNA COPIA MIRIAM LEONE

Durante un'intervista col magazine Hello è stato chiesto all'artista cosa ne pensasse del nome "Rihanna Di Caprio" e la risposta piccata non si è fatta attendere.

"Bisogna stare attenti a quello che si legge sui blog. Sono così impegnata adesso che non ho tempo da offrire a un'altra persona. Sarebbe scorretto da parte mia cominciare una relazione proprio ora.

 

Ma sicuramente se avessi un uomo dovrebbe essere qualcuno che si adatti ai mie ritmi e alla mia vita" ha detto Rihanna.

A conferma della notizia è arrivata anche una dichiarazione dell'ufficio stampa di Leonardo Di Caprio che ha comunicato che l'attore al momento è single e lo è già da qualche anno. La sua ultima storia d'amore "ufficiale" risulta essere quella con la modella tedesca Toni Garrn.

Una delusione per i fan dei due che già speravano in una nuova coppia di divi di Hollywood. Le foto che di recente hanno ritratto insieme le due star sono state quindi solo male interpretate dai rotocalchi o i due vogliono nascondere la loro relazione?

Guarda la photogallery
Rihanna nega di essere fidanzata con Leonardo DiCaprio
Rihanna nega di essere fidanzata con Leonardo DiCaprio
Rihanna nega di essere fidanzata con Leonardo DiCaprio
Leonardo Di Caprio
+1