Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi 2017 insieme agli altri naufraghi, Raz Degan è arrivato a Milano per seguire la diretta della finale che si terrà mercoledì 12 aprile su Canale Cinque. Poco dopo essere tornato in Italia, il naufrago israeliano ha dato i primi segni di vita su Instagram. Ciò è accaduto dopo ben undici settimane di assenza dai propri profili social – l’ultimo post risaliva a poco tempo prima della sua partenza per iniziare questa nuova avventura – perché sull’Isola dei Famosi 2017, in Honduras, non è possibile portare i cellulari o qualsiasi altro oggetto elettronico.

Stando a quanto è emerso su Instagram, Raz Degan ha messo ‘mi piace’ a un commento pubblicato da una sua fan. Quello che ci chiediamo però è se sia ammesso l'utilizzo dei social prima della finale, quando ancora non è stato decretato il vincitore. Ad ogni modo, sono molti i fan che hanno apprezzato il fatto che Degan non avesse un social media manager che gli curasse il suo account Instagram durante il periodo passato sull’Isola dei Famosi 2017. In effetti non è da tutti seguire di persona i propri profili social: alcuni vip decidono di avvalersi dell’aiuto di esperti del settore in loro assenza, mentre altri affidano i loro account direttamente agli uffici stampa che li seguono. 

Raz Degan su Instagram prima della finale

Senza contare, inoltre, che la pagina Instagram del naugrafo israeliano rispecchia in tutto e per tutto lo spirito libero di Raz Degan. Non è difficile intuirlo, spesso basterebbe dare un'occhiata alle foto da lui pubblicate. Nell’attesa di capire se sia lecito o meno utilizzare Instagram (e qualsiasi altro social network) prima della finale dell’Isola dei Famosi 2017, vediamo cosa pensano i fan:

Raga Raz ha aperto instagram!!! #isola”. Altri commentano il fatto che segua lui stesso il suo profilo: “#Isola Raz non ha nessuno che gli gestisce Instagram. Infatti tutti commentano l'ultima foto che risale a 3 mesi fa. Che dire, IMMENSO!”), “Mettete a confronto il profilo instagram di Raz con quello degli altri… Dio mio "Searching for the light" Immenso!  #isola” e altri ancora chiedono di seguirlo sui social perché “pubblica delle foto bellissime #isola”, oppure sostiene che “il profilo instagram di Raz è di una bellezza sconvolgente #isola” e che “ha un profilo instagram spettacolare. Quanti posti meravigliosi, quanta cultura.. Sto male a vederlo con questa gentaglia #isola”.

Tutti commenti positivi quelli dei fan di Raz Degan, il quale si è lasciato scappare un semplice ‘mi piace’. Cosa succederà adesso?