Raz Degan, la sua verità su Paola Barale

Foto
“[…]Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro […]
-
loading

“[…]Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi …”

LA REPLICA DELL'EX: IO NON RINNEGO NULLA

Con queste poche parole (tra l’altro commentatissime dai suoi followers) postate su Facebook, pochi giorni fa Paola Barale ha reso pubblica la fine della storia più che decennale tra lei e Raz Degan.

 

Pare che l’attore e modello, contattato da Vanity Fair, abbia detto di volersi concentrare sul lavoro e di non avere nessun commento da fare su questa rottura. La notizia della fine della relazione tra Raz Degan e Paola Barale ha veramente colto di sorpresa i numerosi fans della coppia, solo poche settimane fa, infatti, Degan aveva dichiarato:

Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa come Paola che mi ha fatto capire il posto dove vivevo. […] È fondamentale avere un posto che puoi considerare “casa”, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo. Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare”.

 

Guarda la photogallery
Raz Degan, la sua verità su Paola Barale
Raz Degan, la sua verità su Paola Barale
Raz Degan, la sua verità su Paola Barale
Raz Degan, la sua verità su Paola Barale
+4