Raffaella Fico mette i voti a Fabrizio Corona e Stefano De Martino Foto - Video

Tra qualche giorno si torna sui banchi di scuola e Raffaella Fico, intervistata da Diva e Donna, si improvvisa professoressa […]

Tra qualche giorno si torna sui banchi di scuola e Raffaella Fico, intervistata da Diva e Donna, si improvvisa professoressa severa per il settimanale, mettendo i voti a Fabrizio Corona e Stefano De Martino.

MORIC – BELEN: MINACCE DI MORTE AL FIGLIO CARLOS 

Fabrizio Corona e Stefano De Martino hanno in comune non solo la bellezza, ma anche Belen Rodriguez, che ha conosciuto la popolarità grazie all’ex re dei paparazzi e poi ha sposato e messo su famiglia con il ballerino uscito dalla scuola di Amici. Raffaella Fico, al centro del gossip qualche mese fa per un suo presunto – e fasullo – flirt con il marito di Belen Rodriguez, ha dichiarato che Stefano non sarebbe affatto il suo tipo e a lui preferisce di gran lunga Fabrizio Corona.

“A Stefano De Martino darei un 4, non è proprio il mio tipo. A Fabrizio Corona 10, i tatuaggi mi fanno impazzire”. La sexy prof, poi, va oltre e giudica anche Cristiano Ronaldo e altri bellissimi dello showbiz, ma lascia fuori il padre di sua figlia – Mario Balotelli – e l’ultimo fidanzato, Gianluca Tozzi, con cui è finita senza clamore già da qualche settimana.

 

Fabrizio Corona e Stefano De Martino, la Fico ha le idee chiare

“Con Cristiano ho avuto una storia quindi so cosa dico se gli do un 10+. Se dovessi usare un aggettivo sarebbe “imparagonabile”. Gigi Buffon è un tipo. Di certo un bell’uomo, ma per me merita solo un 6. A Raoul Bova darei un 9, è molto maschio e virile. A Matteo Renzi 7, mi piace che sia gasato e pieno di energia. A Matteo Salvini 9, ha il fascino della pancetta. Mario Balotelli? Non è classificabile. È il padre di mia figlia”.

Per quanto riguarda il discografico figlio d’arte, la Fico – che finora non ha rilasciato dichiarazioni in merito – si è lasciata sfuggire: “Non vorrei parlare di lui. Ha già sofferto abbastanza”.

Guarda la photogallery
+8
+8

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!