Primo Natale da separati per Belen e Stefano De Martino

Foto
Sicuramente non sarà stato un Natale felice per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione improvvisa arrivata poco prima del periodo di feste. […]
-
loading

Sicuramente non sarà stato un Natale felice per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione improvvisa arrivata poco prima del periodo di feste.

IL PRETE CHE LI HA SPOSATI SI SFOGA

Come sempre sono le pagine social a dare gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dei due e a quanto sembra i due ex hanno passato un 25 dicembre opposto fra chi si è divertito con un amico e chi invece ha preferito un momento più privato.

 

Belen ha postato una foto che la ritrarre sorridente insieme a Simone Annichiarico, il conduttore con cui ha presentato un'edizione di Italia's got talent e al quale è evidentemente ancora rimasta legata. Nella foto la soubrette apparire sorridente e nell'abbraccio fra i due i fan hanno visto qualcosa di più di una semplice intesa: che sia il figlio di Walter Chiari il motivo della separazione? La stessa soubrette argentina però ha voluto rispondere alle critiche comparse dopo la pubblicazione della foto: "Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso".

Dal canto suo invece Stefano De Martino non ha voluto dare adito a voci e gossip e ha preferito postare solo una foto insieme a forse quella che è la persona cui tiene di più al momento. Il ballerino ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme al figlio Santiago accompagnata da una semplice frase come “my boy”. Natale separato quindi, come era lecito aspettarsi, per l'ex coppia più discussa dell'anno che con questo divorzio è tornato al centro dei commenti di fan e ammiratori. Per il momento il figlio ha passato la vigilia con la mamma e il giorno del 25 dicembre con il padre ma la speranza è che non sia proprio il bambino a finire al centro della disputa nella separazione che comunque fino adesso sembra proseguire su toni cordiali e senza polemiche.

Guarda la photogallery
Primo Natale da separati per Belen e Stefano De Martino
Primo Natale da separati per Belen e Stefano De Martino
Primo Natale da separati per Belen e Stefano De Martino
Primo Natale da separati per Belen e Stefano De Martino
+1