Pieraccioni, Panariello e Carlo Conti ventenni, la vecchia foto su Facebook fa il boom di like

Foto
Sono amici da decenni e il loro feeling è innegabile: un piacere vederli insieme, in tv come a teatro, ma anche sui social, dove ogni tanto pubblicano qualche gemma proveniente dal passato
- - Ultimo aggiornamento
Pieraccioni, Panariello e Carlo Conti ventenni, la vecchia foto su Facebook fa il boom di like

La loro amicizia è storica e affonda le radici negli anni ’70, quando nessuno di loro era famoso: bisogna dire che Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti si sono portati fortuna a vicenda.

Due sono diventati fra gli attori comici più conosciuti e amati d’Italia, l’altro il conduttore di punta, da un decennio, del servizio pubblico televisivo: niente male per tre ragazzi che hanno iniziato facendo i deejay, in piccole radio locali o con spettacoli gratuite nelle piazze di paese.

Pieraccioni, Panariello e Conti ventenni: la foto

Il bello di questo trio (a cui a volte si aggiunge anche Massimo Ceccherini) è che non ha mai perso il ricordo dell’inizio e delle origini, insieme alla loro umiltà: il tutto condito dall’irresistibile comicità toscana che arricchisce ogni ricordo o aneddoto.

Ricordi e aneddoti su cui verte anche lo spettacolo “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show”, che ha fatto il tutto esaurito nei palazzetti dello sport di tutta Italia e che è stato trasmesso anche su Rai1, dove tornerà in replica venerdì 11 settembre.

Intanto su Facebook ha fatto il pieno di like una foto pubblicata dalla pagina ufficiale di Leonardo Pieraccioni, dove appaiono i tre amici molto giovani, probabilmente poco più che ventenni. Carlo Conti da giovane, con occhialoni e capelli lunghi, l’avevamo già visto in diverse occasioni, mentre immagini di Panariello e Pieraccioni così piccoli sono più rare: Pieraccioni sembra un bambino!

In bianco e nero si sembra davvero tutti più giovani!

Posted by Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale on Wednesday, April 20, 2016

Gli anni passano ma l’amicizia resta, se è vera e reale. Il trio toscano ne è la dimostrazione!

Guarda la photogallery
Pieraccioni, Conti e Panariello, amici da una vita
Torna in tv
Su Facebook pieno di like per questa foto
Conti e Panariello insieme a Tale e quale show