Brutto incidente per Fabrizio Bracconeri

Foto
Mentre stava viaggiando su una strada provinciale di Trapani insieme alla famiglia, Fabrizio Bracconeri è stato coinvolto in un incidente automobilistico che l'ha costretto a […]
-

Mentre stava viaggiando su una strada provinciale di Trapani insieme alla famiglia, Fabrizio Bracconeri è stato coinvolto in un incidente automobilistico che l'ha costretto a una visita in ospedale.

ECCO COME SONO DIVENTATI I RAGAZZI DELLA 3C

L'auto dell'attore, noto per la sua partecipazione al telefilm I ragazzi della Terza C e Forum, si è scontrata con quella di una donna che non avrebbe rispettato lo stop. Dopo essere stato portato in ospedale, Bracconeri è stato tenuto in osservazione per la notte ma le sue condizioni non sono gravi. Nessuna ferita per quanto si sa ad ora per il resto dei passeggeri che viaggiavano con lui.

 

Da qualche anno Fabrizio Bracconeri abita nella città siciliana con moglie e figlio per permettere al bambino di ricevere cure più adatte. Il figlio infatti è affetto da autismo, come ha rivelato lo stesso attore in varie interviste.

INVESTITA ATTRICE DI UN POSTO AL SOLE

"In Sicilia ci sono delle strutture idonee per la sua situazione e abbiamo già notato dei miglioramenti. Questa è la cosa che mi rende più felice" ha affermato Bracconeri in una recente intervista. In passato l'uomo non ha nascosto di essere affetto da depressione e di aver avuto difficoltà a trovare lavoro. Dopo questa disavventura i suoi fan aspettano su Twitter, dove l'attore è molto presente, un altro messaggio per essere rassicurati sulle sue condizioni.

 

Guarda la photogallery
Paura, brutto incidente per Fabrizio Bracconeri
Paura, brutto incidente per Fabrizio Bracconeri
Paura, brutto incidente per Fabrizio Bracconeri
Paura, brutto incidente per Fabrizio Bracconeri
+1