Patsy Kensit, ecco che fine ha fatto la diva degli anni ’80 Foto - Video

Chi non ricorda Patsy Kensit, la voce solista degli Eight Wonder che, negli anni ’80, fece perdere la testa a […]

Chi non ricorda Patsy Kensit, la voce solista degli Eight Wonder che, negli anni ’80, fece perdere la testa a più di un maschietto?
E’ rimasta leggendaria la rottura della spallina durante l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo nel 1987 che lasciò, per pochi momenti, la diciannovenne cantante con il seno scoperto.
Da allora sono passati molti anni e Patsy ha provato, con pochi risultati, anche la carriera cinematografica. La ricordiamo più che altro nel film ‘Absolute Beginners’, diretto da Julien Temple che fu un flop nonostante la presenza di David Bowie, ed in ‘Arma Letale 2‘ accanto a Mel Gibson.

 

La bella cantante è però conosciuta anche per i suoi molti matrimoni, tra cui quello con Jim Kerr, voce dei Simple Minds, nonché quello con Liam Gallagher degli Oasis.
Ultimamente la Kensit si è lanciata in una nuova avventura che, però, non ha avuto un buon esito. Ha partecipato alla quindicesima stagione di ‘Celebrity Big Brother’, un’edizione particolare de ‘Il Grande Fratello’ inglese il cui cast è composto unicamente da star.

 

La sua presenza all’interno della casa non è stata apprezzata dagli altri ‘inquilini’, che l’hanno definita una persona antipatica che si lamenta in continuazione e che ha avuto difficoltà ad integrarsi.
Stessa cosa per il pubblico da casa che, senza battere ciglio, ha colto al volo il fatto che venisse nominata dagli altri, per poi votarla e farla uscire dopo poche puntate.
D’altra parte neanche Patsy è stata particolarmente entusiasta di questa esperienza
Grazie a Dio sono uscita, è stato terribile”.
Ha detto non appena la porta della casa più spiata d’Inghilterra si è chiusa alle sue spalle.

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!