Paolo Villaggio contro i migranti

FANTOZZI, IN POCHI SANNO CHE IN QUELLA SCENA….

Paolo Villaggio è per molti aspetti un personaggio controverso del mondo dello spettacolo e a modo suo – da quando ha preso le sembianze del Ragionier Fantozzi fino ad oggi – continua a voler togliere quel velo di finto buonismo che accieca la nostra società.

Ai microfoni de La Zanzara, il programma radio condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani, il comico genovese esprime la sua opinione sull’inarrestabile ondata di migranti che da giorni sbarcano sulle coste siciliane.

"BOMBARDIAMO I BARCONI", SANTANCHE' FUORI CONTROLLO

La sua posizione, però, è ben diversa da quella di Gianni Morandi che in un recente post su Facebook ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti di quanti affrontano il mare per cercare la felicità.

 

Feroce attacco di Paolo Villaggio

MORANDI RISPONDE ALLE CRITICHE 

Paolo Villaggio, infatti, ha apertamente e provocatoriamente dichiarato: “Via le navi da guerra, bisogna intervenire economicamente a favore di questi disgraziati che rischiano la vita.Hitler poteva aiutarli meglio, forse, eliminandoli”.

L’attore ha poi rincarato la dose appoggiando le posizioni di Matteo Salvini: “Ho una soluzione fondamentale, ucciderli – poi ha corretto il tiro – Mi sembra che la soluzione che tutti stiano cercando è impedire che questi disgraziati escano dalla Libia, impedire che vengano in Europa, tutto questo porta solo a farli annegare. Mi sembra sia un finto buonismo tipicamente cattolico per farli morire in mare”.