Paolo Brosio svela cosa ha fatto la madre per lui

Foto
Da quando si è convertito alla religione cattolica e alla devozione della Madonna, Paolo Brosio non perde occasione per parlare della sua fede. CHE LITIGIO […]
-
loading

Da quando si è convertito alla religione cattolica e alla devozione della Madonna, Paolo Brosio non perde occasione per parlare della sua fede.

CHE LITIGIO CON BARBARA D'URSO

Ospite di Marco Liorni a La vita in diretta, il conduttore tv ha parlato del suo passato e anche la madre Anna è voluta intervenire per ricordare il difficile cambiamento affrontato dal figlio.

 

“Ho pregato molto per lui prima che si convertisse. Mi ha distrutto e fatto disperare ma grazie alla preghiera ha poi trovato la sua strada” ha detto la mamma di Paolo Brosio che era in collegamento con il programma. Lo stesso conduttore ha parato a lungo della sua conversione e delle sue due vite: prima e dopo la conversione.

Con Liorni Brosio ha parlato anche del suo secondo battesimo, fatto per celebrare la ritrovata fede, e descritto così sulla sua pagina Facebook: “Cari amici, vi mostro un momento molto suggestivo, durante la giornata di preghiera del 3 ottobre 2015 a Fontane Bianche (Siracusa), dove ho rinnovato il battesimo nello stesso giorno, il 3 ottobre, in cui avvenne nella cattedrale di Asti, nel 1956. Vi invito tutti a ricercare il certificato battesimale e festeggiare ogni anno il vostro anniversario della nascita Cristiana! Il video inizia in modo molto divertente…il taglio della torta per la festa di battesimo! Poi il rito” aveva scritto Brosio sui social ricevendo i complimenti e i saluti dei suoi fan che nella sua seconda vita affollano la pagina con preghiere e commenti ogni giorno. Una felicità poi descritta insieme alla madre anche nella trasmissione di Raiuno.

Guarda la photogallery
Paolo Brosio svela cosa ha fatto la madre per lui
Paolo Brosio svela cosa ha fatto la madre per lui
Paolo Brosio svela cosa ha fatto la madre per lui
Paolo Brosio svela cosa ha fatto la madre per lui
+1