Nuova bufera sulla moglie di Paolo Bonolis: commenti pesanti per le foto postate della casa a Formentera

Foto
Ancora una volta Sonia Bruganelli è stata presa di mira per un suo messaggio sui social. Questa volta a far scatenare l'ira degli utenti sono state le foto della casa di Formentera pubblicate su Instagram.
-
loading

Ormai è evidente: Sonia Bruganelli è tra i Vip più odiati (o invidiati) di Instagram. Altrimenti non si spiegano tutte le critiche e i commenti al veleno che a centinaia si riversano sul suo profilo ogni qual volta, come ormai facciamo tutti del resto, pubblica foto e video che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.

La moglie di Paolo Bonolis è stata presa di nuovo di mira negli ultimi giorni per aver postato le immagini della sua casa a Formentera, località molto gettonata tra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Non si è mai visto nulla di simile, ecco la nuova casa che hanno acquistato: le foto lasciano senza parole

Certo le sue giornate e le sue vacanze non sono paragonabili a quelle di un italiano medio, che poi è l’utente tipo dei social network. Così accade che persino la foto di un tavolo da pranzo, solo perché parte dell’arredamento di una casa di proprietà sulla nota isola delle Baleari, possa scatenare hater e leoni da tastiera.

Una meta da sogno e una villetta con tanto di piscina sono bastate per inondare la bacheca della Bruganelli di una animosità del tutto inspiegabile.

C’è chi l’accusa di ostentare la sua ricchezza e i privilegi di cui gode la sua famiglia, scrivendo :“E basta con queste foto e la piscina e l’ingresso e la sala ma chi se ne fr**a, goditi la vacanza senza postare ogni minuto”. E chi ritiene che le immagini di lusso e sfarzo siano uno schiaffo alla povertà con frasi del tipo: “Ostentare va bene ma con intelligenza. Senza mortificare quelle persone che faticano a mettere a tavola un piatto di minestra. Poi più si ostenta in modo sfacciato e più si diventa antipatici”.

Ma la signora Bonolis non arretra di un millimetro e, anzi, come ammesso tempo dallo stesso marito, si diverte nel leggere tutti quegli attacchi che le rivolgono ad ogni suo post.

Tra i criticoni, però, c’è anche chi se la ride e lancia un appello: “Cara Sonia, facci vedere di più. Questi rosicano de brutto”.

Quanto ci metterà Sonia ad accontentarlo?

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia e Paolo
Sonia Bruganelli
+5