Paolo Bonolis da conduttore tv a imprenditore nel mondo del calcio: ecco la sua squadra e chi sarà il Presidente

Foto
Paolo Bonolis passa dal mondo della tv a quella del calcio: deluso dalle sconfitte dell'Inter il conduttore ha deciso di crearsi la sua squadra? Ecco da chi sarà composta la sua squadra di calcio e il volto noto che sarà il Presidente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paolo Bonolis fonda una squadra di calcio: ecco come si chiama

Paolo Bonolis non è soltanto un rinomato tifoso dell’Inter e un calciatore a tempo perso, ma anche un commentatore piuttosto esperto dell’arte del pallone.

A Sky, dopo la deludente prestazione dei nerazzurri contro il Parma, per esempio, il mattatore ha lamentato la mancanza di un artista come Rafinha, poi ha aggiunto:

“Sulle fasce abbiamo giocato con le riserve, questa è stata un’altra piccola problematica. Penso che la società troverà un cesellatore con il tempo, un giocatore che sia in grado di andare oltre la forza, la fisicità”.

Ora, però, è diventato anche un imprenditore nel mondo calcistico tanto da fondare una sua squadra.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Luca Laurenti? Dal litigio con Paolo Bonolis alla sua nuova avventura tv: ecco cosa farà

Il conduttore 57enne, infatti, sta dando seguito ad una idea estiva: tra le squadre di calcio giovanili di Roma figurerà anche la Azzurri 2010, nome che richiama immancabilmente il momento d’oro dell’Inter quando 8 anni fa mise a segno il cosiddetto triplete sotto l’egida di José Mourinho.

Paolo Bonolis e la sua squadra di calcio: nome importante scelto per la figura del Presidente

La nuova società fondata da Paolo Bonolis vede spiccare tra i soci anche Lucio Presta che ricoprirà il ruolo di presidente. Inoltre sarà affiliata all’Inter e avrà un partner d’eccezione come lo storico club di San Giovanni ‘Romulea’.

Bonolis e soci sperano che presto la Azzurri 2010 diventerà una delle realtà più interessanti nel panorama del calcio giovanile e un punto di riferimento per tutta Roma Nord.

Insomma per il marito di Sonia Bruganelli da conduttore tv a imprenditore nel mondo del calcio il passo non solo è breve, ma è già stato compiuto e siamo sicuri che la sua competenza, la passione e la voglia di successo – aspetti che lo hanno reso grande nello showbiz – aiuteranno la Azzurri 2010 ad emergere in fretta.

 

Guarda la photogallery
Paolo Bonolis da conduttore tv a imprenditore nel mondo del calcio: ecco la sua squadra e chi sarà il Presidente
Luciano Spalletti
Paolo Bonolis imprenditore sportivo
Paolo Bonolis
+2