Paolo Bonolis fa il ‘carmelitasmack’ Foto - Video

Frecciatina contro Barbara D’Urso? BONOLIS, BATTUTA CONTRO LA D’URSO? Non vogliamo essere così maliziosi, per cui concediamo a Paolo Bonolis […]

Frecciatina contro Barbara D’Urso?

BONOLIS, BATTUTA CONTRO LA D’URSO?

Non vogliamo essere così maliziosi, per cui concediamo a Paolo Bonolis il beneficio del dubbio, anche perché il monologo del conduttore de Le Iene presentano Scherzi a parte – introduttivo allo scherzo fatto a Bruno Barbieri – ha messo in luce in realtà con molta lucidità e ironia tutti i difetti della dipendenza da social network.

 

Insomma, possiamo forse dare torto a Paolo che ha fatto notare come il fatto che trascorriamo tanto tempo sui social ci allontani dalle persone che abbiamo intorno? Ovviamente no, ma secondo il popolo di Twitter il momento in cui Bonolis ha parlato di selfie e di ‘bocche a cu*o di gallina’ poteva essere indirettamente (o direttamente) riferito alla conduttrice di Pomeriggio 5 che, del resto, proprio in questi giorni ha fatto torto a Paolo, nominando Scherzi a parte e ‘dimenticandosi’ di nominare anche Bonolis.

“#Bonolis contro il #carmelitasmack ahahahah #scherziaparte” cinguetta dunque StefanoInt, mentre Chloe Jean commenta: “A Paolì, mi stai a pijà p’er cu*o Barbarella? #scherziaaparte #carmelitasmack”.

Guarda la photogallery
+1
+1

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!