Paola Perego nonna: ‘gli errori che non farò’ Video

Paola Perego diventerà presto nonna e in una bellissima intervista su 'Chi' si racconta. Dalla sua infanzia fatta di amore ma non di carezze e baci, al tipo di nonna che sarà: "Se mi diranno di non comprargli il gelato, io gliene prenderò quattro!" scherza la Perego.

Paola Perego nonna: ‘gli errori che non farò’

Paola Perego diventerà presto nonna e in una bellissima intervista su ‘Chi’ si racconta. Dalla sua infanzia fatta di amore ma non di carezze e baci, al tipo di nonna che sarà:

“Se mi diranno di non comprargli il gelato, io gliene prenderò quattro!” scherza la Perego.

Leggi Anche — ‘Ora mi avrebbero tagliato la gola’, Lino Banfi e quella dichiarazione dopo anni da quel film famoso

Sarà Giulia Carnevale, la primogenita di Paola a renderla nonna di un maschietto che si chiamerà Pietro. Nell’intervista Paola Perego ha raccontato che nella sua famiglia c’era amore, ma non veniva esternato con baci o carezze. Quando è arrivata Giulia (avuta dall’ex calciatore Andrea Carnevale) tutto è cambiato e a dimostrato a lei e Riccardo (il suo secondogenito) tutto l’amore che aveva per loro. Ora che diventerà nonna farà altrettanto anche con il piccolo Pietro.

foto credits@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!