La Bonas di Avanti un altro seduce il figlio di Bonolis Foto - Video

Che succede tra Paola Caruso e Stefano Bonolis? Sarà un po’ troppo affollata Formentera? Oltre a Belen e alla sua […]

Che succede tra Paola Caruso e Stefano Bonolis?

Sarà un po’ troppo affollata Formentera? Oltre a Belen e alla sua famiglia, pare che – come succede da anni – stia trascorrendo qualche giorno di relax sulla magica isola anche Paolo Bonolis insieme alla sua numerosa famiglia.

Con la moglie Sonia, i figli Davide, Adele e Silvia, avuti con lei e quelli nati dal suo primo matrimonio – Martina e Stefano – il mattatore della tv ricarica le pile in attesa di una nuova stagione al top sul piccolo schermo. Insieme a loro, però, c’è anche Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro, che sembra essersi legata molto al primogenito Stefano Bonolis.

I paparazzi del settimanale Chi, infatti, hanno immortalato la sexy showgirl tra le acque cristalline di Formentera in compagnia di Stefano, mentre si abbracciavano e si scambiavano dolci effusioni. E’ solo un’amicizia o c’è qualcosa di più?

Stando agli scatti sul magazine, Paola Caruso e Stefano Bonolis sembrano in gran sintonia sotto il sole bollente dell’isola.

IL DRAMMA DELLA BONAS, RISCHIO’ LA PARALISI 

La Bonas è stata recentemente al centro del gossip per alcune foto che l’hanno vista insieme a Luca Marin, ex di Guendalina Canessa e ancor prima di Federica Pellegrini, ma ha chiarito di essere soltanto molto amica del nuotatore.

Per ora la Caruso sembra in ottima compagnia e all’orizzonte si profila un’estate hot in quel di Formentera!

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!