Paola Barale: non sono più in tv, ecco perchè

Foto
Paola Barale ha lasciato Pechino Express, eliminata dagli Antipodi, senza rimpianti: ha dato il massimo e fatto tutto il possibile durante l'avventura del reality itinerante, […]
-
loading

Paola Barale ha lasciato Pechino Express, eliminata dagli Antipodi, senza rimpianti: ha dato il massimo e fatto tutto il possibile durante l'avventura del reality itinerante, compreso proseguire insieme ad un compagno nuovo e sconosciuto quando il suo amico Luca Tomassini è stato costretto a dare forfait.

Molti ricorderanno il momento in cui Costantino Della Gherdardesca ha tentato di far credere a Paola che, in sostituzione di Luca, sarebbe arrivato un suo ex (in quell'occasione Gianni Sperti entrò addirittura nrei TT di Twitter): oggi lei, intervistata da Vaniy Fair, dice di non averci creduto neanche per un attimo. Eppure ci era sembrato di vederla impallidire…

La Barale ha parlato dell'avventura a Pechino ma non solo: ha colto anche l'occasione per ricordare per quale motivo è rimasta fuori tanto a lungo dalla tv. 

RAZ DEGAN E IL TRADIMENTO A PAOLA BARALE: ECCO CON CHI

"Pensano tutti che abbia lasciato la tv perchè non ne avessi voglia: non è vero, è solo che non mi sono stati presentati dei progetti adatti a me. Se non ci credi tu in prima persona, come potrebbe farlo il pubblico?", si è chiesta Paola, che poi ha spiegato anche che l'esperienza di Pechino è stata un unicum.

Non avrebbe mai partecipato da concorrente a La Talpa, ad esempio (di cui è stata inviata), ma neanche a Ballando con le stelle, pur chiarendo che stima tantissimo Milly Carlucci e ama il programma.

Per rivedere la Barale in tv -desiderio dei suoi moltissimi fan che l'hanno osannata durante Pechino Express- quindi, quale proposta bisognerà attendere?

Guarda la photogallery
Paola Barale: non sono più in tv, ecco perchè
Paola Barale: non sono più in tv, ecco perchè
Paola Barale: non sono più in tv, ecco perchè
Paola Barale: non sono più in tv, ecco perchè
+2