Pamela Anderson in carcere, ma per beneficenza Foto - Video

La sexy bagnina 'va in carcere'   Tutti ricordiamo Pamela Anderson come la sexy bagnina C.J Parker in Baywatch,  oppure […]

La sexy bagnina 'va in carcere'

 

Tutti ricordiamo Pamela Anderson come la sexy bagnina C.J Parker in Baywatch,  oppure per i video hard che la immortalano in performance hot con il suo ex Tommy Lee, batterista della band Motley Cure. Ma forse non tutti sanno che Pamela Anderson è da sempre molto attenta ai diritti degli animali ed è vegetariana sin dall’adolescenza e cioè, secondo una sua dichiarazione, da quando vide suo padre appassionato di caccia, pulire la carcassa di un animale morto.

DA SEXY STAR AI FILM D'AUTORE…

Qualche giorno fa l’ex sexy bagnina di Baywatch ha visitato il carcere di Maricopa, nella contea di Phoenix in Arizona, dove si è prestata a servire i pasti nella mensa dei detenuti. Il tutto per una buona causa. Pamela Anderson sta infatti promuovendo un regime di alimentazione salutista e vegetariano.

 

Inutile dire come la visita sia stata gradita ai carcerati. Pamela Anderson è infatti una delle attrici più amate dal pubblico americano, una vera icona di bellezza per migliaia di uomini e, da qualche tempo, anche testimonial per la PETA ed altre associazioni animaliste.

Penso che le persone possano essere riabilitate dall’interno, anche attraverso il cibo. Le prigioni sono piene di persone che vogliono cambiare ed imparare abitudini di vita migliori: avvicinarsi alla compassione è un modo grandioso per farlo”

Ha detto Pamela dopo questa esperienza.

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!