Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare

Foto
Oroscopo del 31 dicembre, Toro al Top, Leone irresistibile Pronti a festeggiare e scatenarvi stasera? Se avete già in mente il look e sapete dove […]
-
Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare

Oroscopo del 31 dicembre, Toro al Top, Leone irresistibile

Pronti a festeggiare e scatenarvi stasera? Se avete già in mente il look e sapete dove andare, non vi resta che leggere l’oroscopo del 31 dicembre, per capire cosa vi riservano le stelle per l’ultimo dell’anno.

OROSCOPO DEL 2016, LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

Partiamo dall’Ariete che ha Venere alleata, per cui sarà ancor più affascinante scegliendo il look giusto: la serata migliorerà dopo una giornata di alti e bassi, dunque, occhi aperti che potreste anche conquistare qualcuno. Giornata al top per il Toro, come del resto tutto il 2016. D’altronde con Giove, Mercurio e la Luna a vostro favore, questa serata chiuderà in bellezza il 2015. La strada per un futuro soddisfacente è spianata e l’amore sta per arrivare.

La fine dell’anno è all’insegna di un generale senso di stanchezza per i nati sotto il segno dei Gemelli, aiutati – tuttavia – dalla loro trascinante spensieratezza: stasera cercate di rilassarvi e divertirvi…Non si è mai visto un Gemelli restare a casa e rinunciare a una serata fuori. Attenzione agli imprevisti, nati sotto il segno del Cancro: l’oroscopo del 31 dicembre segnala per voi una serata non proprio perfetta, ma non fatevene una colpa. La vostra buona volontà e la capacità di sistemare anche ciò che va storto all’ultimo momento vi verranno in aiuto.

I leoncini si sentiranno irresistibili stasera e sfoggeranno il giusto fascino per la preda che hanno puntato. Buttatevi, Venere è con voi e vi mette nelle condizioni migliori per festeggiare alla grande l’ultimo giorno del 2015. Giove e la Luna nel segno della Vergine, vi rendono pronti per quel ruolo da protagonista che aspettate da tanto: stasera, quel pizzico di ottimismo in più vi darà la marcia giusta per essere in prima linea nel festeggiare un 2015 già pieno di soddisfazioni.

Oroscopo del 31 dicembre, Scorpione da coccolare, Pesci da incoraggiare

L’oroscopo del 31 dicembre per la Bilancia prevede di lasciar da parte il nervosismo degli ultimi giorni, concentrandosi sulle migliori qualità del segno, come l’eleganza, la buona disposizione verso gli altri e la cura dei dettagli, per un capodanno chic e pieno di amici. Nati sotto il segno dello Scorpione, affidatevi al vostro partner per ritrovare il buon umore e quel sorriso che solitamente vi rende irresistibili: vi saprà dare sicurezza e protezione in una giornata un po’ fiacca di emozioni.

Un consiglio spassionato per i Sagittario: siate meno generosi con le persone che non meritano la vostra bontà d’animo. Stasera pensate soltanto a voi, al vostro benessere e agli affari di cuore: con Venere vicino non potete sbagliare. Per il Capricorno, l’anno si conclude in bellezza: il bilancio è positivo e questo senso di soddisfazione per tutto ciò che avete raggiunto nei 364 giorni precedenti, vi farà godere a pieno l’ultimo giorno del 2015. L’Acquario trascorrerà una vigilia diviso tra cautela e intuito: affidatevi a Venere e Marte per lo sprint finale prima di ritrovare l’energia giusta per affrontare al meglio il 2016.

Infine, amici dei Pesci mantenete una certa calma interiore per questo 31 dicembre pieno di pensieri malinconici, di stanchezza e di disillusione. Il 2015 è stato particolarmente difficile per voi, ma ancora un po’ di pazienza, almeno stasera lasciatevi tutto alle spalle e concedetevi una serata senza giudicarvi.

Guarda la photogallery
Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare
Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare
Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare
Oroscopo del 31 dicembre, per una fine d’anno stellare
+8