Olimpiadi 2021, Federica Pellegrini nuota nel suo letto: il video diventa virale

Foto
Olimpiadi rimandate al 2021. Federica Pellegrini commenta il fatto sulle stories e decide di postare un video singolare. Ecco cosa ha fatto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Olimpiadi di Tokyo rimandate al 2021. Questa la notizia che ieri ha infiammato bacheche e profili degli sportivi di tutto il mondo. Sulle stories di Instagram, Federica Pellegrini commenta sconfortata:

Le olimpiadi sono state rimandate di un anno esatto (…) Si faranno nel 2021, il prossimo anno. Devo dire che in questo momento (…) sono un po’ in due binari paralleli (…) da un lato il fatto che c**zo devo nuotare un altro anno (…) Sembra il destino, le coincidenze, però fatto sta che io non posso smettere di nuotare.
La nuotatrice, infatti, aveva dichiarato che si sarebbe ritirata dopo le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Le circostanze attuali la costringono a rivedere i suoi piani. Tuttavia Federica comprende la decisione presa a causa della grave pandemia che sta imperversando in tutto il mondo:
No, a parte gli scherzi… (…) se non stesse succedendo niente di tutto quello che sta succedendo nel mondo avrei preferito gareggiare quest’anno, questo è sicuro. Però visto che tanti atleti non hanno la possibilità di nuotare, di allenarsi, di allenarsi per il proprio sport, saremmo arrivati a un olimpiade non essendo preparati per essere per fare un’olimpiade. Quindi la decisione di spostarla fra un anno è giusta, sono d’accordo e ci prepareremo al meglio. (…) E niente speriamo che il fisico tenga botta ancora per un anno.

Olimpiadi nel 2021, Pellegrini: “Speriamo che il fisico tenga botta”

Federica Pellegrini poi ha deciso di sdrammatizzare un po’ la situazione con un simpatico video su Instagram. La nuotatrice mostra i suoi singolari allenamenti casalinghi, usando il proprio letto come piscina.

Al grido di “Fede, Fede! Svegliati! Hanno dato l’annuncio oggi, ci sono le Olimpiadi, devi prepararti”, la Pellegrini balza dal letto, toglie il pigiama e sotto è già pronta in costume. A questo punto si mette in posizione di partenza sul bordo del letto e mima una nuotata con tanto di virata a capriola.

LEGGI ANCHE: — Federica Pellegrini e il reggiseno: ecco cosa ha combinato il cane. Ecco il video

Guarda la photogallery
Olimpiadi di Tokyo rimandate al 2021
Federica Pellegrini:
Pellegrini si ritira comunque? Ecco cosa ha deciso
La leggerezza sui social: singolari allenamenti per Federica Pellegrini
+1