Cosa ancora deve accadere nel 2021? La profezia di Nostradamus: tutto quello che potrebbe ancora succedere

Foto
Cosa ha previsto Nostradamus per il 2021? Ecco le terribili cose che potrebbero ancora succedere quest’anno…
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 2021, a parte qualche soddisfazione in campo artistico e sportivo (vittoria della Nazionale Italiana a Euro 2020 e trionfo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest), non è stato particolarmente pieno di soddisfazioni: le profezie di Nostradamus però non sono ancora terminate e potrebbero succederne ancora delle belle.

nostradamus 2021
Per il 2021 le profezie di Nostradamus non sono affatto positive per il pianeta terra: tra apocalissi zombie, carestie, cambiamenti climatici e asteroidi rischiamo di rimpiangere il 2020. Foto: Shutterstock

LEGGI ANCHE:– Cosa dovrebbe accadere il 25 Novembre 2021 secondo Nostradamus: il terribile terremoto. Quale città dovrebbe colpire secondo il profeta

Cosa ha previsto Nostradamus per il 2021?

Partiamo dal principio, perché le previsioni di Nostradamus per il 2021 sono tante e, per certi versi, potrebbero farci quasi rimpiangere il 2020!

Nostradamus ci aveva avvertito sulla possibilità dell’innalzamento del livello delle acque, con conseguenti cambiamenti climatici e migrazioni di massa.

Qualcosa di simile sta succedendo nella provincia cinese di Henan dove le persone che stanno vivendo disagi dovuti alle precipitazioni sono tantissime. Lo spettacolo è desolante: centinaia di dispersi, migliaia di sfollati, con migliaia di casa spazzate del tutto via.

Quanto agli incendi, in Oregon il “Bootleg Fire” sta distruggendo oltre 12mila ettari di foresta, costringendo migliaia di persone ad abbandonare le proprie case. Si tratta dell’incendio più grande della storia degli Stati Uniti.

Sta per scoppiare una guerra? Cosa accadrà…

Nel frattempo, le previsioni di Nostradamus per un’ipotetica guerra nel 2021 sembrano confermate dai piani della Russia, che ha recentemente fatto sapere di non voler rimanere inerte rispetto ai piani degli Stati Uniti.

La comunicazione dell’ambasciata russa a Washington non è diretta ma piuttosto precisa: “il potenziale schieramento di qualunque missile ipersonico americano in Europa potrebbe essere estremamente destabilizzante“.

Insomma, timori fondati che la Terza Guerra Mondiale possa scoppiare?

Quali sono le previsioni di Nostradamus per il 2021

Ma per il 2021 Nostradamus aveva messo in campo anche una previsione particolare: l’arrivo di una Apocalisse Zombie! Sembra proprio che dalle sue profezie, uno scienziato russo creerà un’arma biologica: un virus che ci trasformerà tutti in zombie, avvicinando di parecchio la fine dell’intera umanità.

Ma se l’apocalisse zombie non dovesse bastare, cominciate a tremare, visto che tra le profezie non mancano carestie, terremoti, epidemie… insomma, non proprio una bella prospettiva! Addirittura, il noto veggente si spinse anche a dire che “i cammelli berranno acqua dal Reno”, una metafora per indicare che l’Europa potrebbe essere conquistata dall’Islam.

Per non farci mancare proprio nulla, potremo finire vicini ad una devastazione totale del pianeta. Come quando i dinosauri si estinsero, secondo le previsioni di Nostradamus, per il 2021 un nuovo asteroide potrebbe colpire (o almeno sfiorare) il Pianeta Terra.

Photo Credits: Shutterstock

Guarda la photogallery
Nostradamus, cosa ha previsto per il 2021: rimpiangeremo il 2020?
Cosa ha previsto Nostradamus per il 2021?
Bootleg Fire: l'incendio devastante negli USA
Sta per scoppiare una guerra? Cosa accadrà...
+2