Non c’è pace per Whitney Houston e la figlia Bobbi Kristina

Foto
Sembra che la morte di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston deceduta nei giorni corsi dopo essere stata in come per alcuni mesi, […]
-
loading

Sembra che la morte di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston deceduta nei giorni corsi dopo essere stata in come per alcuni mesi, farà discutere ancora di più di quella della madre.

ESCE ORA LA BRUTTA VERITA' DIETRO LA MORTE DI LAURA ANTONELLI

Dopo la morte, si scopre che la figlia di Houston era circondata da parenti che litigavano sull'eredità e sull'organizzazione del funerale ancor prima che la giovane ragazza morisse. Proprio i soldi legati ai guadagni della madre di Bobbi Kristina sono al centro della disputa fra i familiari e l'ex fidanzato della ragazza.

 

Nick Gordon, l'ex fidanzato, si è detto sconvolto per la morte della giovane anche se su di lui pesano ancora le accuse per il giorno in cui Bobbi Kristina fu trovata in gravi condizioni dopo un weekend passato con lui. Gordon ha anche affermato di aver diritto a una parte dell'eredità.

La zia Pat Houston, sorella di Whitney, sta cercando di proteggere la famiglia da chi vorrebbe approfittare del clamore mediatico intorno alla morte della ragazza. La donna preferirebbe un funerale intimo mentre altri familiari hanno già pensato di vedere le foto in esclusiva a qualche settimanale.

A questi bisogna aggiungere il papà di Bobbi Kristina Brown, Bobby Brown, che vorrebbe rientrare nelle grazie della famiglia Houston nonostante sia stato allontanato negli anni '90 dopo il divorzio e i maltrattamenti causati alla famosa cantante. Un vero e proprio caso che probabilmente né il ricordo di Whitney Houston né quello della figlia meritano.

Guarda la photogallery
Whitney Houston e Bobbi Kristina
Non c’è pace per Whitney Houston e la figlia Bobbi Kristina
Non c’è pace per Whitney Houston e la figlia Bobbi Kristina
Bobbi Kristina e il figlio adottivo di Houston
+1