Nina Moric si difende dalle accuse dopo il topless Foto - Video

Il topless di Nina Moric a Le Iene presentano Scherzi a parte resterà probabilmente uno degli scherzi più riusciti del […]

Il topless di Nina Moric a Le Iene presentano Scherzi a parte resterà probabilmente uno degli scherzi più riusciti del programma, ma la showgirl ci tiene a chiarire come stanno davvero le cose dopo le accuse di esibizionismo piovute da più parti.
NINA MORIC IN TOPLESS DOPO LO SCHERZO – FOTO

In una intervista a Vanity Fair la modella croata si rammarica del fatto che l’immagine che emerge di lei non corrisponde a realtà: “Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere – dichiara Nina – non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola”.

 

Riguardo al suo comportamento particolarmente esplicito al ristorante durante lo scherzo, ammette che rifarebbe tutto per far sentire il suo accompagnatore con una evidente malformazione sulla schiena a suo agio, ma che di certo non ha bisogno di esibire il seno in tv per avere altra popolarità: “Per quello – ironizza – ci sono ancora in giro tanti miei calendari”.

Sui quattro capezzoli Nina sottolinea una volta per tutte: “Il mio è solo un piccolo difettuccio. Non è che si tratta davvero di quattro capezzoli, cioè due non sono sviluppati, è come se fossero due nei. Sono in pratica invisibili”.

Guarda la photogallery
+1
+1

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!