Nina Moric e il difficile rapporto con la madre: ‘Mi manca una famiglia’ Foto - Video

Molto spesso Nina Moric è stata protagonista di battibecchi via social, di notizie shock, vere o inventate e, non ultime, […]

Molto spesso Nina Moric è stata protagonista di battibecchi via social, di notizie shock, vere o inventate e, non ultime, le interminabili polemiche con il suo ex marito Fabrizio Corona.

NINA MORIC CONTRO CORONA A CAUSA DEL FIGLIO, ECCO COSA E’ SUCCESSO…

Ora, invece, Nina Moric ha deciso di usare i suoi profili Instagram e Facebook per parlare molto sinceramente di qualcosa che le provoca un dolore vero e molto, molto forte.

La modella croata ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di sua madre ed ha scritto un lungo commento pieno di amarezza:

“Muoio dal ridere quando mi dite che invidio qualcuno, che rosico…”. Ha scritto Nina Moric ed ha poi proseguito con

Ho guadagnato nella mia vita quello che basta per sfamare pure i figli dei miei pronipoti […] Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, in primis mia madre che appartiene ad Opus Dei.

Il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale.

 

Allora è così che ogni Natale mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio. Tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.

CORONA ‘SORPRESO’ DAI PAPARAZZI COL FIGLIO AL PARCO GIOCHI, MA QUALCOSA NON QUADRA NELLE FOTO DEL NOTO SETTIMANALE…

Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché, fino all’ultimo, ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.

Se il vostro Dio esiste la pensa di sicuro come me e stavolta non reagirò come in passato, finendo in depressione e piangendomi addosso. Stavolta vi manderò una cartolina”.

Vacanze separate, dunque, per Nina Moric e la sua mamma che, a quanto pare, porterà il piccolo Carlos in vacanza con la famiglia di Fabrizio Corona.

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!